Sede
Torino - vicino metro Carducci (TO)
Settori
Elettronica / Elettrotecnica | Informatica
Inquadramento
Apprendistato
Descrizione offerta
Hitech, società di un Gruppo partner leader mondiale nell’elaborazione dell’immagine per il controllo qualità non distruttivo e nella produzione di macchinari per l’automazione industriale, cerca figura di Field Services Engineer.
Il candidato selezionato sarà inserito in apprendistato e farà parte dell’Area service, riportando direttamente al service manager. La figura si occuperà di:
-assistenza & risoluzione dei problemi nella manutenzione ordinaria e straordinaria, installazione e messa in servizio di macchinari industriali presso clienti in Italia e all’estero;
-assistenza telefonica/mail;
-installazione e collaudo di macchinari presso clienti;
-training agli operatori per l’uso corretto dei macchinari;
– redazione di documentazione tecnica e procedure operative.
Requisiti:
-diploma di perito elettrotecnico, buona conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni Office; buona capacità organizzativa e di problem solving; flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero; passaporto in corso di validità.
Titolo di studio
Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università | Istituto Tecnico Settore Tecnologico | Elettronica ed Elettrotecnica | indirizzo Informatica e Telecomunicazioni
Vincoli
età compresa tra 18-28 anni | no studente
Disponibilità oraria
full-time
Condividi