Offerta pubblicata il 13/05/2024
Lavoro
Sede
Beinasco (TO)
Settori
Amministrazione, finanza e controllo d’impresa
Inquadramento
Apprendistato
Descrizione offerta
Azienda partner cerca un addetto alla gestione amministrativa.
Il candidato ideale avrà esperienza nella gestione delle fatturazioni e nella redazione delle prime note, nonché una solida comprensione delle documentazioni relative alle spese di entrata e uscita.
Responsabilità:
- Preparazione e gestione delle fatture.
- Registrazione delle prime note e mantenimento dei registri contabili aggiornati.
- Gestione delle documentazioni relative alle transazioni finanziarie di entrata e uscita.
- Collaborazione con il reparto contabile per assicurare la correttezza e la conformità delle transazioni finanziarie.
- Assistenza nella preparazione dei bilanci mensili e annuali.
- Rispondere a qualsiasi richiesta di chiarimenti da parte di clienti o fornitori riguardante le voci di spesa.
Titolo di studio
Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università | Istituto Tecnico Settore Economico | indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing | articolazione Tradizionale
Vincoli
età inferiore a 30 anni | no studente
Disponibilità oraria
full-time, 5 giorni su 7
Retribuzione (e benefit)
€RAL 27000 euro /Anno
Codice offerta
202401069
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