Sede
Torino (TO)
Settori
Meccanica | Assistenza Tecnica
Inquadramento
Tirocinio extracurriculare/di inserimento lavorativo O Apprendistato
Descrizione offerta
Nostra azienda partner seleziona un Assistente Helpdesk che entrerà a far parte del Team di supporto che segue il mercato delle Agenzie Pratiche Auto e Autoscuole.
La risorsa riporterà direttamente al Team Leader dell’area di competenza.
Previo un percorso formativo che sarà svolto internamente dall’azienda, in collaborazione con tutto il team, si occuperà di dare supporto alle Agenzie Pratiche Auto e alle Autoscuole che utilizzano le loro soluzioni software.
L’assistenza al cliente viene erogata in modo centralizzato attraverso diversi canali di comunicazione (telefono, mail e ticket).
Essendo un’attività di relazione e anche se non è previsto che venga svolta presso la sede del cliente, è importante che il candidato abbia una predisposizione per i rapporti interpersonali e capacità di analizzare e risolvere le problematiche di carattere operativo poste dai clienti.
L’azienda progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni l’azienda offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi la nostra azienda partner è a capo di un grande Gruppo di oltre 30 aziende, 260 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Requisiti richiesti:
- Diploma Perito Informatico
- Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software
- Gradita breve esperienza presso un’agenzia di pratiche auto
Caratteristiche personali:
- Attenzione al Cliente
- Spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali
- Gestione dello stress
- Problem solving
- Teambuilding
Orario di lavoro: full time – dal lunedì al venerdì; l’attività si svolgerà esclusivamente in sede
Inquadramento e retribuzione: da valutare in base all’esperienza
Titolo di studio
Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università | Istituto Tecnico Settore Tecnologico | indirizzo Meccanica Meccatronica ed Energia
Disponibilità oraria
full-time, 5 giorni su 7
Condividi