Sede
Torino (TO)
Settori
Informatica
Inquadramento
Tirocinio extracurriculare/di inserimento lavorativo
Descrizione offerta
Nostra azienda partner seleziona una figura di IT da inserire in stage presso la sede di Torino.
ATTIVITA’ PRINCIPALI:
- helpdesk 2° e 3° livello,
- monitoraggio sistemi sever
- configurazione e monitoraggio sistemi client (7 – 8.1 – 10)
Il candidato/a ideale deve possedere:
- diploma tecnico informatico;
- ottime capacità relazionali per gestire efficacemente i rapporti con i diversi interlocutori (fornitori esterni e colleghi);
- buona conoscenza della lingua inglese.
Lo stage extracurriculare avrà una durata di 6 mesi + eventuale proroga di ulteriori 6, con possibilità di inserimento al termine.
Titolo di studio
Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università | Istituto Tecnico Settore Tecnologico | indirizzo Informatica e Telecomunicazioni
Altre richieste
Il candidato/a ideale deve possedere: - diploma tecnico informatico; - ottime capacità relazionali per gestire efficacemente i rapporti con i diversi interlocutori (fornitori esterni e colleghi); - buona conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità oraria
full-time
Retribuzione (e benefit)
€600/Mese
+ Rimborso spese
Condividi