Sede
Torino (TO)
Settori
Informatica
Inquadramento
Tirocinio extracurriculare/di inserimento lavorativo
Durata contratto
6 mesi
Descrizione offerta
• Helpdesk 2° e 3° livello
• Monitoraggio sistemi Server
• Configurazione e monitoraggio sistemi client (7 – 8.1 – 10)
• Scripting PowerShell
• Configurazione e monitoraggio sistemi Apple client
• Conoscenza sistemi e protocolli switching/routing (NAT, VLAN, etc..)
• Esperienza base con sistemi di virtualizzazione (preferibile VMware)
• Esperienza con sistemi di deploy (preferibile SCCM – Deploy Studio)
Il lavoro si svolge il lunedì dalle ore 13 alle 20, dal martedì al venerdì dalle ore 12 alle 20 e il sabato dalle ore 8.00 alle 14.00.
Titolo di studio
Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università
Altre richieste
Ottima conoscenza della lingua inglese
Vincoli
incompatibile con altri contratti lavorativi | età compresa tra 18-28 anni | no studente
Disponibilità oraria
full-time, 6 giorni su 7
Condividi