Sede
Orbassano (TO)
Settori
Progettazione | Elettronica / Elettrotecnica | Elettronica
Inquadramento
Apprendistato
Descrizione offerta
Lavoro da sviluppare principalmente in ufficio, ma che a regime potrà anche essere parzialmente svolto in modalità smart Working.
Possibilità di brevi trasferte in Italia ed all’estero in occasione di sopralluoghi, riunioni tecniche, verifiche, rilievi, collaudi.
Il candidato, a regime, sarà un progettista elettromeccanico, specializzato nel design di impianti di alta tensione e di centrali elettriche. Avrà familiarità con la progettazione di impianti fotovoltaici, eolici e di storage elettrochimico.
La specifica attività del nostro studio consente di poter crescere in tutti gli ambiti della progettazione elettrotecnica.
Il candidato sarà guidato in tutto il percorso di crescita ed avrà la possibilità di specializzarsi un una grande varietà di ambiti:
- Elettromeccanica di Alta e Media Tensione
- progettazione impianti BT
- Progettazione schemi elettrici di automazione (Substation Automation)
- Studi di rete e coordinamento protezioni elettriche, ecc..
Titolo di studio
Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università
Altre richieste
Fondamenti di elettrotecnica, capacità di interpretazione di schemi elettrici unifilari, fondamenti di macchine elettriche, utilizzo di pacchetto software microsoft office. La conoscenza del software Autocad 2D potrebbe essere un plus, altrimenti lo imparerà lavorando. L'inglese non è indispensabile, ma molto importante per la lettura e comprensione di dati tecnici, manuali, normativa tecnica internazionale.
Vincoli
incompatibile con altri contratti lavorativi | età compresa tra 18-28 anni | no studente
Disponibilità oraria
full-time, 5 giorni su 7
Condividi