Sede
Trofarello (TO)
Settori
Elettronica / Elettrotecnica | Elettronica | Elettrico
Inquadramento
Apprendistato
Descrizione offerta
Azienda leader nella costruzione e commercializzazione di accumulatori e raddrizzatori industriali, ricerca personale da inserire in qualità di Tecnico – commerciale per l’assistenza presso la clientela.
Il candidato, per la durata dell’apprendistato, sarà affiancato a tecnici esperti. L’obiettivo aziendale è formare tecnici esperti e responsabili, in grado di gestire le varie attività in piena autonomia, sotto la supervisione dei referenti tecnico -commerciali e dell’ufficio tecnico, coordinando le attività secondo le esigenze. Potrà gestire, a seconda delle capacità, interventi di manutenzione o di riparazione di accumulatori e raddrizzatori di corrente, soprattutto rivolte verso le nuove tecnologie agli ioni di litio ed ai sistemi elettronici di ricarica e di registrazione remota dei dati.
Le attività si svolgono prevalentemente presso i Clienti nelle province limitrofe alla sede, ma avranno origine dalla sede legale ed operativa di Trofarello (TO), con l’utilizzo di automezzi ed attrezzature aziendali.
Altre richieste
Competenze elettrotecniche / elettroniche. Eventuale formazione sul rischio elettrico. Interesse personale ed eventuali conoscenze teoriche sull’accumulo di energia elettrica (accumulatori / storage ), sistemi di ricarica, nuove tecnologie agli ioni di litio, ricarica wireless e dispositivi elettronici per la verifica e monitoraggio da remoto degli accumulatori di energia elettrica.
Titolo di studio
Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università | Istituto Tecnico Settore Tecnologico | Elettronica ed Elettrotecnica
Altre richieste
Competenze elettrotecniche / elettroniche. Formazione sul rischio elettrico. Conoscenze teoriche sull'accumulo di energia elettrica (accumulatori / storage ) e sistemi di ricarica.
Vincoli
incompatibile con altri contratti lavorativi | età inferiore a 30 anni | no studente
Disponibilità oraria
full-time, 5 giorni su 7
Condividi